LA CENA DI NATALE

 

 

 

15 Dicembre 2018

 

 

 

E anche il 2018 avrà il suo Natale e noi del Versilia non potevamo non festeggiarlo con la consueta cena.

 

 

 

Il laghetto del valico di Altopascio Lucca è la location scelta dai ragazzacci del Direttivo per accogliere i numerosi soci, tutto è allestito a festa, compreso un maxischermo che proietta le foto dei Run di questo anno ormai alle spalle.

 

 

 

L’atmosfera è frizzante, con facce allegre e sorrisi stampati su tutti i visi, dopo l’ottima cena, il Direttore Mario Vece, prende il microfono in mano per due parole di ringraziamento e subito dopo parte il valzer delle tanto attese patchature.

 

 

 

Musica in sala e si riparte con il divertimento fino a tarda notte.

 

 

 

 

 

Oh Madonna ma era oggi o ieri sera?

 

 

 

#7595 FOR CHILDREN

 

 

 

Ebbene si il Versilia Chapter non si ferma e la mattina presto un gran numero di Babbi Natale sono a cavallo dei loro destrieri per raggiungere in gruppo Piazza del Popolo a Montecatini Terme, dove ci attendono un gran numero di bambini.

 

 

 

L’ingresso è in Pompa Magna con tutte le autorità ad accoglierci, regalare un dono e un sorriso a chi è presente è una medaglia che non ha valore e se qualcuno ancora si stupisce questa è l’amicizia del Versilia Chapter che ci unisce.

 

 

 

E come sempre finiamo con le gambe sotto il tavolo di un ristorante, brindando a noi, a questa vita e ora che la festa è finita: Pace, Amore e gioia Infinita

 

 

 

E come sempre finiamo con le gambe sotto il tavolo di un ristorante, brindando a noi, a questa vita e ora che la festa è finita:

 

 

 

Pace, Amore e gioia infinita

 

 

 

LINK AGLI ALBUM PHOTO 

 

 

 

https://photos.app.goo.gl/ENrEGYhWHuLT8LaCA

 

 

 

https://photos.app.goo.gl/LZzYkhHVoLUSdB7x8

 

 

TESTO : EMILIANO PELLEGRINI 

 

PHOTO : – ROBERTO MEDORO – ENZO RICCI –