17 febbraio 2019

Sold Out!!! Dieci giorni prima della scadenza delle prenotazioni, l’evento principe, il primo motorizzato del Versilia Chapter è andato Sold Out, segno che l’entusiasmo di tutti i soci è alle stelle.

Il dio Apollo ci ha concesso una Domenica di Sole, con temperature che ci proiettano direttamente alla primavera. Al punto d’incontro i soci sono tantissimi accompagnati dalle loro moto pulite e senza odore di naftalina. Il nostro Road Capitan Federici ci accompagna sulla costa Ligure: S.Terenzio, Lerici per poi scalare il MonteMarcello, una parata lungocosta, dove la gente accorsa per concedersi una giornata di splendido mare, si ritrova ad ammirare anche questo serpentone cromato e rumoroso targato Versilia Chapter.

Golfo dei Poeti è chiamata questa ansa Mediterranea e in effetti chiunque, alla vista di questo scorcio meraviglioso, ha negli occhi e nella testa fasciata dal casco idee e sensazioni che possono essere solo che propositive.

Il lento procedere ci porta a Bocca di Magra, barche lussuose sono coperte in Porto, ancora qualche giorno d’attesa e anche loro potranno solcare il nostro mare, intanto attraversiamo il centro di Carrara, per giungere al ristorante Cucchiaio d’Oro della Partaccia che ci attende, parcheggiate le moto siamo tutti seduti a tavola, più di cento partecipanti, cibo squisito e se questo è solo l’inizio… non voglio neanche immaginare cosa ci aspetta per questo fresco 2019.

Col Versilia non ci si annoia mai!!!

Testo : Emiliano Pellegrini

Foto : Enzo Ricci & Roberto Medoro

link foto: 

https://photos.app.goo.gl/eB7NCiaH7WZ6QNxb6